• All
  • Additivi benzina
  • Additivo
  • Antiattrito
  • Auto
  • Cambio automatico
  • Cambio Automatico
  • cambio olio al cambio automatico
  • cambio robotizzato
  • DSG7
  • Filtro antiparticolato
  • filtro FAP
  • Gpl - Metano
  • lubrificante
  • Manutenzione auto
  • manutenzione cambio automatico
  • Moto
  • News
  • Tagliando
  • Video
News

Test Fluip effettuato: la nuova testimonianza dell’Ingegnere

La grande differenza é nel modo in cui il motore gira… con quest’olio, il motore gira con grande rotondità, regolarità anche alle temperature di 0°C …

Vai all'articolo →
Restauro Alfa 1750 Berlina ultimi aggiornamenti
News

Restauro Alfa 1750 Berlina: ultimi aggiornamenti

Restauro Alfa 1750 Berlina: in molti ci avete chiesto come sta procedendo la lavorazione. Ebbene, in questo post vi mostreremo gli ultimi sviluppi ma prima …

Vai all'articolo →
Manutenzione motore e cambio Alfa Romeo Giulia:
News

Manutenzione Alfa Romeo Giulia: motore, cambio e differenziale

Manutenzione Alfa Romeo Giulia con motore 2000: oggi ripassiamo un po’ di storia dei motori con il nostro Paolo Salce, siete pronti? Visto il successo …

Vai all'articolo →
Manutenzione Servosterzo Ford Video Tutorial Additivi Blue
News

Manutenzione Servosterzo Ford: cosa fare quando lo sterzo è duro e rumoroso

Manutenzione servosterzo Ford Transit Connect: segui il nostro Paolo Salce nel nostro video tutorial e scopri come effettuarla. Partiamo subito con la problematica riscontrata che …

Vai all'articolo →
Restauro Alfa Romeo Berlina 1750 Additivi Blue
News

Restauro Alfa Romeo Berlina 1750: a che punto siamo

In molti ci avete chiesto a che punto eravamo con il restauro della mitica Berlina 1750. Vi ricordate? Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le …

Vai all'articolo →
Manutenzione Cambio Automatico BMW M4 Parte 2
News

Manutenzione Cambio Automatico BMW M4 Parte 2: scopri come preservare il cambio e migliorare i consumi

Manutenzione Cambio Automatico a doppia frizione DriveLogic Bmw M4 Hai perso la prima parte di questa manutenzione?  Pronti per la seconda parte del nostro tutorial?  …

Vai all'articolo →
Torna su