Termini e condizioni: scopri in questa pagina come esercitare il tuo diritto di recesso o ottenere la restituzione dei pagamenti. È la prima volta che acquisti su Additivi Blue? Segui le semplici istruzioni!

Come esercitare il diritto di recesso?

Puoi restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette. Qualora fossero stati aperti, utilizzati o non avessero la confezione originale, infatti, non potremo effettuare alcuna restituzione. Imballa bene i prodotti e spediscili con busta imbottita o all’interno di un cartone al nostro indirizzo. Potrai così essere sicuro che arriveranno in perfette condizioni.

Invia il tuo pacco al nostro centro logistico:

Prime Technology S.R.L

s.s. 156 dei Monti Lepini km 50.500 traversa s/n

04100 Borgo San Michele (LT) – Italia

Termini e condizioni: Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?

Non appena il tuo pacco ci arriva provvederemo a effettuare il rimborso. Il rimborso può avvenire tramite:

  • Buono acquisto del valore dei prodotti restituiti, oppure
  • Tramite trasferimento del denaro: con PayPal così otterrai un rimborso diretto sul tuo conto PayPal.

Ricordiamo che il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci via mail

Sono un nuovo cliente, cosa devo fare?

Ordinare è facile! Puoi ordinare tutto il giorno. Per qualunque necessità di assistenza, siamo sempre disponibili a rispondere alle tue mail, basta andare nella pagina Contatti e saremo a tua disposizione.

Vorrei ricercare un prodotto per sintomo, come posso fare?

Additiviblue ha un motore di ricerca contestuale. È sufficiente inserire il nome del prodotto. Ad esempio:

  • “Cambio” oppure “Motore” e in automatico il sistema ti suggerirà tutti i prodotti da acquistare.

Per acquistare un prodotto cosa devo fare?

È possibile trovare i prodotti con la semplice navigazione. Dopo che hai selezionato un prodotto è sufficiente poi selezionare la quantità di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Nel carrello” per far sì che il tuo prodotto finisca nella lista di prodotti da ordinare.

A lista conclusa clicca “Pagamento” nella parte sinistra della pagina per procedere con l’ordine.

  • Se già sei un nostro cliente accedi utilizzando i tuoi dati.
  • Se invece sei un nuovo cliente il sistema ti guiderà per iscriverti in modo molto semplice.

Inserisci quindi l’indirizzo di spedizione e scegli  il metodo di pagamento.

Potrai infine verificare il tuo ordine e dalla pagina di pagamento di PayPal potrai pagare comodamente.

A ordine effettuato riceverai subito una email di conferma; l’ordine sarà evaso più velocemente possibile!

Come verifico disponibilità prodotti e magazzino?

Abbiamo centinaia di prodotti disponibili nel nostro magazzino. Ordinando solo articoli presenti in magazzino, questi dovrebbero essere spediti normalmente tra il giorno stesso e il giorno successivo in cui è stato effettuato l’ordine.

Difficilmente uno o più prodotti non sono presenti in magazzino al momento dell’ordine. In ogni caso ricorda che potrai sempre leggere la disponibilità nella pagina del prodotto.

Perché non ho ricevuto nessuna email di conferma ordine?

Hai controllato nella casella SPAM della tua posta elettronica ?

Se non ricevi nessuna email di conferma dopo l’invio dell’ordine:

  • Potrebbe essere stato specificato un indirizzo email errato

Oppure:

  • Il processo d’ordine non è stato ancora correttamente completato.

Se fosse così: Contattaci ti aiuteremo noi!

Come faccio ad annullare o modificare un ordine?

Semplice: scrivici una email, anche dal modulo Contatti  presente sul sito.

Finché l’ordine non è stato evaso possiamo modificare o cancellarlo!

Ho dimenticato di ordinare un ulteriore prodotto, come faccio?

Se abbiamo già effettuato la spedizione o lo stiamo imballando, non è più possibile modificare l’ordine.

Nel caso in cui il pacco non sia ancora stato imballato o spedito, invece, non ci sono problemi. Comunicaci i prodotti da aggiungere tramite sempre tramite email. La differenza verrà addebitata direttamente sulla tua carta di credito in automatico.

Attenzione! Se hai pagato con PayPal purtroppo non è possibile aggiungere degli articoli all’ordine.

Cosa scrivere nella mail?

Vai alla pagina dei Contatti e da li inserisci tutti i dati:

  • Nome, Cognome, Numero del tuo ordine e le tue necessità di prodotti nuovi o da aggiungere.

Termini e condizioni: Quali sono le opzioni di pagamento su Additiviblue.it?

Puoi pagare con:

  • Carte di credito Visa, Mastercard, Amex
  • Postepay è considerata carta di credito se si basa sul circuito Visa o Mastercard

Puoi pagare comodamente tramite PayPal direttamente dal nostro sito tramite il protocollo SSL che garantisce un altissimo livello di garanzia e sicurezza. A pagamento effettuato, l’importo della fattura verrà addebitato sulla tua carta e subito dopo inizierà il processo di spedizione dell’ordine.

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