FLUIP MOTOR OIL

Lubrificante senza rivali in esclusiva su Additivi Blue!

Dall’esperienza Prime Technology: Fluip Motor Oil

Fluip Olio motore è il nuovo lubrificante italiano progettato da Prime Technology con i migliori additivi nanotecnologici. Nato dall’analisi dell’esperienza dei Migliori AutoriparatoriFluip Olio Motore unisce additivi e lubrificanti di qualità in una nuova formula imbattibile. 

Le nanoparticelle presenti negli oli Fluip migliorano infatti le performance del motore specialmente se sottoposto ad alti regimi d’uso. Fluip è l’olio motore dotato di una efficienza fuori dal comune!

Un cuore lubrificante per il tuo motore

Fluip è l’eccellente lubrificante made in Italy certificato che rende il motore più performante grazie ai suoi additivi nanotecnologici. Concepito per offrire ai veicoli una lubrificazione ottimale e su misura.

Per iniziare consente consumi ridotti, possiede un ottimo potere detergente, fluidità ottimale a freddo nonché eccellenti proprietà Antiusura.

Finalmente l’olio che ringiovanisce il motore

La particolare formula chimica del lubrificante Fluip è stata ideata prima di tutto per rallentare l’invecchiamento del motore. Un uso costante di Fluip riduce infatti l’attrito delle componenti meccaniche e offre elevata resistenza a usuracorrosione nonché alla formazione di schiuma.

Subito fino a 2% di risparmio carburante testato

Fluip è l’unico olio motore che consente un risparmio effettivo di carburante pari al 2%. Mantiene il motore a una temperatura ideale e gli organi meccanici sempre puliti. In questo modo l’accumulo di impurità è ridotto e si risparmia sul consumo del carburante.

L’olio che aumenta le potenzialità del motore!

Additivi Nanotecnologici di ultima generazione rendono Fluip Olio Motore un lubrificante unico e altamente performante. Con l’aggiunta di particelle nanotecnologiche, infatti, il lubrificante migliora esponenzialmente le performance anti attrito e anti usura.

Inoltre Fluip è particolarmente indicato nella funzione di protezione del motore da usura e surriscaldamento. Test eseguiti in officina ne dimostrano le elevate performance.

Visita il sito ufficiale!

Scopri tutte le caratteristiche di Fluip Motor Oil

Fluip è attualmente il miglior olio lubrificante a disposizione per motori diesel, benzina e GPL. Questo perché presenta innanzi tutto un elevato indice di viscosità, alta resistenza al taglio e ancora: avviamento a freddo regolare.

Inoltre: dispersione, potere detergente, prevenzione accumulo morchia nera. Inoltre: Film lubrificante protettivo ad alte temperature. 

Infine: resistenza a usura, corrosione nonché a formazione di schiuma.

Tutte le caratteristiche del miglior olio motore in commercio!

51 commenti su “Fluip Olio Motore senza rivali”

  1. Salve, vorrei un consiglio su quale additivo olio motore utilizzare per le mia bmw serie 1 m sport exterior del 2023! Essendo una macchina nuova mi consiglia di aggiungere l’additivo olio motore o di aspettare al prossimo tagliando? Grazie

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Consiglio vivamente di utilizzare da subito l’additivo motore Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) perchè sono proprio i primi km di un motore che subisce un’importante usura a seguito di adattamento all’uso gravoso.
      Utilizzando da subito questo additivo potrà proteggere sin dai primi km il suo motore ottimizzandone le performance.
      Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica, il contenuto del flacone va a trattare i componenti meccanici e non deve miscelarsi in percentuale come fanno additivi di vecchia concezione.
      Questo additivo è un grado di migliorare performance, consumi e protezione oltre che a ridurre la rumorosità di ogni organo meccanico.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  2. Salve, complimenti per il sito e le descrizione allegate ai prodotti in vendita,
    volve un consiglio per l’olio motore e olio cambio per la mia Fiat Multipla Benzina/Metano con 160.000km Grazie.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la sua Fiat Multipla 1.6 Benzina/Metano le consiglio vivamente di utilizzare 4,1lt del Fluip PRO 5W40 Metano ​( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-gplmetano/ )​ in quanto è un lubrificante prodotto con le migliori basi PAO al mondo e sapientemente additivato con nanotecnologie per proteggere il suo motore fortemente sollecitato dalla doppia alimentazione e migliorarne le performance ed i consumi.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per eseguire una corretta manutenzione motore Z17DTR della sua Opel Corsa D 1.7 CDTI da 92kw le consiglio di utilizzare 5,4lt del Fluip EVO 5W30 Professional ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/fluip-evo-5w30-professional/ ).
      Nel caso il suo motore avesse molti km ed un consumo di olio potrà anche optare per il Fluip EVO 5W40 FAP ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/evo/fluip-5w-40-evo/ ).
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per eseguire una corretta manutenzione al motore della sua Ford Focus 1.6 Tdci da 85Kw con sigla motore T1DA/T1DB consiglio di utilizzare 4,25 lt del Kroon oil Duranza LSP 5W30 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-motore-lubrificanti/duranza-lsp-5w-30/ ) ovvero un lubrificante di alta qualità in grado di coprire le specifiche richieste da casa madre come Ford M2C-913-D, Ford M2C-913-C, M2C-913-B o M2C-913-A.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
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      Cordiali saluti

        1. Buongiorno,
          prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
          Per la sua mitica Yamaha FZR 1000 exup consiglio di utilizzare 3lt del Fluip PRO 15W50 Racing Bike Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-moto/fluip-pro-15w50-racing-nano-bike/ ) mentre per la Yamaha Fj 1200 consiglio di utilizzare 3,35 lt del Fluip PRO 15W50 Racing Bike Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-moto/fluip-pro-15w50-racing-nano-bike/ ).
          Ad ogni tagliando per migliorare sensibilmente il rapporto di compressione dei cilindri donando così più potenza, consiglio di eseguire una pulizia interna del motore ​mediante l’additivo Oil System cleaner ​Blue Bike (​ ​https://www.additiviblue.it/shop/additivi-moto/oil-system-cleaner/​ ​) al fine di pulire tutti i passaggi dell’olio e ri-allineare la compressione ottimizzandola.
          Questo additivo dovrà versare un flacone nell’olio vecchio e farlo agire 10 minuti al minimo per poi scaricare tutto l’olio esausto.
          Mi raccomando! Chieda per la sua Auto o moto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
          Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
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          Cordiali saluti

  3. Buonasera, ho una Audi Q3 da 177cv, è consigliabile mettere le nanotecnologie nel cambio automatico? Considerando che ha un dq500 7 dsg con doppia frizione a bagno d’olio… Ho paura che le nanotecnologie possano fare slittare le frizioni.
    Grazie

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Le nanotecnologie del Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ ) , a differenza delle vecchie tecnologie, non crea uno strato che si posiziona tra le frizioni a bagno d’olio, ma addirittura ne migliora l’attrito ottimizzando le performance e la durata del suo cambio.
      Mi raccomando esegua il lavaggio del suo cambio in quanto è un’azione FONDAMENTALE per il corretto e prolungato funzionamento della sua trasmissione DSG a 7 rapporti.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la sua Renault Clio 1.5 DCI da 44 o 59 kw consigliamo vivamente di utilizzare 4,7lt di Fluip PRO 5W40 Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-nanotech/ )in quanto è un lubrificante Full Saps prodotto con le migliori basi PAO al mondo ed ulteriormente additivato con nanotecnologie al fine di migliorare consumi, protezione e performance del suo motore K9K.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la sua fantastica Alfa Romeo GT 1.3 Junior consigliamo di utilizzare il Fluip PRO 10W30 Racing Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-racing/fluip-pro-10w30-racing-nanotech/ ) approvato anche dall’Alfa Racing Club
      Per maggiori info potrà visionare anche il nostro video su YouTube:
      https://www.youtube.com/watch?v=vD6DeadQkfM
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per eseguire una corretta manutenzione al motore della sua Smart ForTwo 450 CDI le consiglio vivamente di optare per il Fluip Pro 5W40 Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-nanotech/ ).
      Il Fluip PRO, con la sua formula già additivata con nanotecnologie, e permetterà di migliorare le performance, i consumi e migliorare la rumorosità del suo motore Diesel.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa).
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.
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      Cordiali saluti

  4. Salve vorrei utilizzare i vostri prodotti sulla mia smart 1000 aspirata benzina del 2010 e vorrei sapere quali devo usare da premettere che vorrei fare un trattamento completo dalla pulizia di tutto il circuito all’olio stesso

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda.
      Le consiglio ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      come lubrificante consigliamo di utilizzare 3,lt del Fluip PRO 5W30 TUNING ( https://www.additiviblue.it/categoria-prodotto/fluip-motor-oil/linea-auto/ ) nanotech oppure Fluip PRO 5W40 Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-nanotech/ ).
      Nel caso aveva in precedenza consumi di olio potrà optare per la gradazione 5W40.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  5. Vorrei sapere quale è il migliore vostro olio motore per Honda cbr 900 rr del 2000 e anche un additivo che attenui la ruvidità del cambio.
    Grazie.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e nei lubrificanti Fluip Motor Oil.
      Per la sua mitica Honda CBR 900 RR consigliamo di utilizzare 3,6lt del Fluip PRO 15W50 Racing Bike Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-moto/fluip-pro-15w50-racing-nano-bike/ ).
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
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      Cordiali saluti

  6. Salve, permetta che le racconti la mia storia; ho una FIAT 500L 1.4 16V 95CV Benzina, sul manuale si riporta la specifica
    dell’olio 5W40 C3 (9.55535-S2) .. premetto che ho un consumo di olio a mio avviso esagerato (circa 500g ogni 2000km) però
    che purtroppo rientra nei dati del manuale dove indicano addirittura, come consumo massimo 400gr ogni 1000Km !
    Ho fatto il secondo tagliando e, in fattura vedo scritto 5W30 … dopo circa 6000KM sento un rumorino, mi dicono le punterie e che
    l’olio era praticamente sotto il minimo .. alchè mi spavento un po’ faccio 1Kg di rabbocco in officina ed il rumore scompare …
    allora inizio a informarmi. Intanto noto la differenza tra l’olio usato per il tagliando e quello sul manuale d’uso e manutenzione.
    Torno all’officina e mi dicono che queste motorizzazioni vogliono il 5w30 (mah!) e anche i rabbocchi dovevo farli con quel tipo.
    Dopo circa 5000km vedo che l’olio è sotto il minimo, velocemente cerco un 5W30 buono e mi consigliano il mobil Super3000 5W30
    ACEA C4 che ha come specifiche il FIAT 9.55535-S4 .. mi sono chiesto se stessi facendo la cosa giusta e come avrei dovuto continuare!
    Trovo poi il vostro sito, con consigli competenti e convincenti ..alchè mi sono deciso di raccontare la mia storia per capire quale
    fosse la strada giusta, un consiglio .. se potessi anche migliorare il consumo di olio e benzina… Grazie mille

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Premetto che la gradazione corretta è il 5w40 per la sua motorizzazione e tanti utenti lamentano di questo esagerato consumo di olio motore.
      In più moltissime case automobilistiche hanno unificato per Diesel e benzina i libretti di uso e manutenzione unificando di conseguenza anche i lubrificanti.
      Un olio con specifica C3 o peggio ancora C4 non può essere idoneo ed ideale per la sua motorizzazione benzina in quanto tali specifiche prevedono delle basi Low Saps ovvero con un pacchetto di additivazione piuttosto basso con indici di TBN anch’essi bassi studiati per non intasare i filtri antiparticolato ( che lei non ha ) ma poco idonei so motorizzazioni benzina.
      In più questo consumo di olio crea nel tempo non pochi problemi al suo motore.
      Il mio consiglio è questo: se vuole rispettare le specifiche di casa madre potrà utilizzare il Kroon oil 5W40 MSP Specialsynth ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-motore-lubrificanti/specialsynth-msp-vd-5w40/ )o il Fluip 5W40 EVO ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/evo/fluip-5w-40-evo/ ) .
      Se invece vuole un consiglio tecnico sinceramente io opterei per un 5W-40 Full Saps ovvero il Fluip PRO 5W40 Nanotech (https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-nanotech/ ).
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

      1. Grazie della celere risposta, le dico comunque che il manuale richiederebbe un ACEA C3 per questo benzina 1.4 16V ..
        1) indicano anche 9.55535-S2 qualificazione per lubrificanti per motori a benzina con sistemi di post trattamento dei gas di scarico,
        con allungamento dell’intervallo di cambio .. quindi lei dice che non è corretta questa indicazione C3 / S2 perchè il mio motore non ha il FAP ?
        2)Non so sinceramente perchè un officina autorizzata FIAT, mi propone un 5W30 come quello più indicato .. mi fido poco ora..
        3) comunque c’e’ un elenco di vs. partner per provincia dove sia possibile fare il lavoro in totale fiducia, oppure è necessario acquistare i prodotti e poi farsi fare il lavoro in autonomia ?
        Grazie

  7. Salve, che olio mi consigliare ber una bmw 523i del 1998 (2500 cc e 170 cv) con impianto Gpl? Ps: posseggo anche un tiguan sul quale ho effettuato il lavaggio del cambio con additivi blu e olio Kroon oil e stessa cosa per l’olio motore e mi sono trovato benissimo.
    Grazie in anticipo

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Siamo veramente contenti che sia rimasto soddisfatto della manutenzione al cambio automatico della sua Volkswagen Tiguan.
      Per la su BMW 523i dotata di impianto GPL, le consigliamo vivamente di eseguire con l’olio vecchio la pulizia interna del motore con l’apposito additivo ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      Una volta scaricato il tutto potrà immettere nel motore il Fluip PRO 5W40 GPL ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w40-gplmetano/ )
      Questo incredibile lubrificante prodotto con le migliori basi PAO al mondo è stato ulteriormente additivato per combattere l’ossidazione continua a cui è sottoposto il lubrificante per l’uso di carburante, G.P.L.
      In più il Fluip PRO le permetterà mi migliorare la protezione totale del motore, ridurre gli attriti migliorando le performance ed abbattere eventuali consumi.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  8. Buongiorno,
    Vorrei un consiglio su quale olio motore utilizzare per una fiat 16 4×4 16 valvole 2000 137 cv diesel e come risolvere una difficoltà manifestati di inserimento della sesta marcia.
    Grazie
    Cordialmente
    Daniele

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      La sua Fiat Sedici è una versione Multijet? Di che Anno? Attendo sue info al fine di poter esser più preciso
      Cordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la sua Jeep Grand Cherokee 4.7 V8 le consigliamo di utilizzare 5,7lt di Fluip PRO 5W40 Nanotech oppure Kroon oil Asyntho 5W30
      ( https://www.kroon-oil.com/it/consigli-sul-prodotto/autovetture/jeep-eu/grand-cherokee-wj/grand-cherokee-47-v8-awd/76094/561238/2/4/#!/component:561238/ )
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  9. Buongiono, grazie prima di tutto vorrei ringraziare la vostra Ditta AdditiviBlue, di aver risolto il mio problema del Cambio Automatico della mia autovettura Captiva 2.0 VCDI.E ringrazio tutti coloro che anno collaborato e consigliato i prodotti Fluip/ Nanotech.
    E in merito ringrazio L’officina AD.Car da voi consigliata, per la mia manutenzione cambio automatico.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda.
      Per la sua Alfa Romeo 146 1.4 Twin Spark le consiglio per migliorare la protezione e le performance di utilizzare 4,4lt del Fluip PRO 5W50 Racing Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-racing/fluip-pro-5w50-racing-nanotech/ ) approvato anche da Alfa Racing Club.
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare l’additivo per la Pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/ ) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  10. salve possiedo alfa romeo giulietta2.0 jtdm2 140 cv diesel con mappatura centralina.
    voglio mettere l’olio fluip pro 5w50 posso metterlo???

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Se la sua Giulietta ha la centralina Mappata potrà tranquillamente utilizzare il Fluip PRO 5W50 Racing Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-racing/fluip-pro-5w50-racing-nanotech/ )
      Questo incredibile lubrificante sarà in grado di migliorare le performance e offrire il massimo della protezione del suo motore e della turbina che, dato la mappatura alla centralina, verrà maggiormente sollecitata.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  11. buongiorno e complimenti
    sono vs cliente per olio fluip consigliatomi da un amico anni fa per la mia moto bmw rt. Ora sono a 140.000 km e motore e soprattutto cambio perfetti.
    Ho preso da poco una Range Rover Sport del 2006 appena tagliandata. Alla vettura 2 anni fa fu sostituito il convertitore di coppia. Essendo la mia prima vettura automatica a me sembra che vada tutto bene ma vi “elenco” quello che ho sentito fin’ora: 1-a volte specialmente a caldo, in partenza attacca con un colpettino (leggero per carità ma avvertibile) mentre il più delle volte va via dalla partenza molto fluido.
    2- una volta soltanto è capitato che in drive era rimasto bloccato in prima marcia e per cambiare mi son dovuto mettere in manuale cambiando senza problemi. Spento e riacceso tutto a posto. Sarebbe possibile passare da voi per fare un giro insieme? magari è tutto a posto e mi sto preoccupando per niente ma credo che la manutenzione sia basilare su certe macchine. Offro il caffè ovviamente aspetto un vs cortese consiglio. Andrea

    1. Buongiorno,
      Ho appena acquistato una Grand Cherokee model “S” 3.0 diesel 250cv del 08/2018.
      L’auto è una km 0 (50 km percorsi) ed ho già percorso ormai 4000 km. L’olio motore non è stato sicuramente cambiato,
      pertanto risulta “vecchio” a mio parere…. Volevo sapere se e caso mai quale additivo nano tecnologico posso utilizzare aggiungendolo direttamente nell’olio cosi come si trova l’auto ,o se necessariamente devo aspettare il primo tagliando dei 20000 km.
      Cordialità

      1. Buongiorno,
        prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
        Le consigliamo di utilizzare nel motore della sua Jeep Grand Cherokee il Platinum Power Nanotech
        Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica,

  12. Buonasera, vi leggo da un bel po’ ed ora vi chiedo delucidazione e consiglio.
    Ho una Passat BTDI 4motion del 2016 dal 7 marce con solo 90000 km
    Crdomsiano sporchi i sensori di pressione in quanto non cambia più i come prima.
    Specifico…prima,seconda, terza e quarta perfette…poi 5/6/7 entrano in successione……Mi trovo a 50 all’ora in 7….sono sempre sottocoppia costringendo il bimassa a sforzi estremi.
    Sono costretto o a viaggiare in S oppure ad intervenire con i pad per scalare marcia per poi tornare in D

    Che cosa fare ?
    Posso sapere a chi posso rivolgermi per avere un preventivo di sostituzione l’olio lavaggio etc ?
    FRIULI VENEZIA GIULIA provincia Pordenone

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Di casi come il suo, su cambi DSG 0DL (DQ500) a 7 Rapporti con doppie frizioni a bagno d’olio, ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate o errate manutenzioni. 
      Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
      Nella peggiore delle ipotesi, il lavaggio al cambio resta comunque l’unica diagnosi fattibile per poter comprendere al meglio quale e dove sia il guasto.
      Purtroppo nella sua zona non abbiamo officine valide da poterLe consigliare. la più vicina è Auto31 Service di Padova.

  13. Buongiorno,
    Ho una MINI cuper S all4 BENZINA A60 135 kw 2011 85000 km
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio automatico e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

  14. Buongiorno,
    Ho una MINI S BENZINA A60 135 kw
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio automatico e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Al fine di esser più preciso avrei bisogno di sapere l’anno di produzione della sua Mini e la versione (Paceman, Counryman, coupé, Paceman etc)
      Cordiali saluti

  15. Buongiorno possiedo una bmw 118diesel anno 2012 motore n47 105 kw, potrei avere informazioni su olio da voi raccomandato per questo motore e additivi da utilizzare per la pulizia dello stesso, per ridurre anzitutto la rumorosita’ motore e una vibrazione ai bassi che non riesco a capire cosa sia, Ho sempre utilizzato olio motore originale bmw o castrol edge 0 30, l auto ha quasi 90.000 km grazie in anticipo.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Al fine di risolvere i problemi di rumorosità che come Lei, molti automobilisti riscontano su questa motorizzazione, le consiglio vivamente di eseguire un tagliando utilizzando come lubrificante il Fluip PRO 5W30 Tuning Nanotech (capacità 5,2lt).
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare la Pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa)

  16. Salve
    Ho una mercedes c180 w205 anno 2015
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      La sua Mercedes è benzina o Diesel, E’ una versione Bluetech o una 180D – ECO?
      Per poterLe consigliare al meglio ed esser preciso avrei bisogno che mi comunichi i dati precedentemente richiesti.
      Resto in attesa di un suo cordiale riscontro

    2. Buongiorno,prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.Per la sua Mercedes Classe C 180 Bluetech consigliamo :Motore 626.951 Capacità 6,5ltOlio Kroon oil Helar 5W30 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-motore-lubrificanti/olio-motore-auto/helar-sp-ll-03-5w-30/ )  + Platinum Power nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) oppure Fluip PRO 5W30 Tuning Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w30-tuning-nanotech-auto-centraline-mappate/ ) .Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare la Pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.Questo additivo ha la funzione di :eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore pulire tutti i passaggi dell’oliori-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)donare l’elasticità ottimale delle fasce elasticheTra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.Un tagliando con la pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa)Nel Cambio 722.9XX con capacità di 9 lt + 3lt per eseguire il lavaggio consiglamo:Kroon oil SP2094 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-automatico/sp-matic-2094/ ) oppure Fluip ATF Plus 7G Tronic XX ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-7g-tronic-xx-plus-per-trasmissioni-automatiche-mercedes-benz/ ) .Per eseguire una corretta manutenzione avrà bisogno dei seguenti additivi :Pulitore per cambi automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ ) Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ ).Nel seguente link potrà visionare la scheda tecnica della sua auto ( https://www.kroon-oil.com/it/consigli-sul-prodotto/autovetture/mercedes-benz/classe-c-w205-v205-s205-c205-a205/c-180-bluetec-205036-236/36445/416595/#!/component:416595/ ).Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito https://www.additiviblue.itCordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la tua Husqvarna TE610 i.e. ti consigliamo di utilizzare come lubrificante il Fluip PRO 10W50 Racing Supercross Nanotech:
      https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-moto/fluip-pro-10w50-racing-supercross-nanotech/
      Le ricordo che la sua moto ha una capacità di 2lt. di olio tra motore e cambio.

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