FLUIP MOTOR OIL

Lubrificante senza rivali in esclusiva su Additivi Blue!

Dall’esperienza Prime Technology: Fluip Motor Oil

Fluip Olio motore è il nuovo lubrificante italiano progettato da Prime Technology con i migliori additivi nanotecnologici. Nato dall’analisi dell’esperienza dei Migliori AutoriparatoriFluip Olio Motore unisce additivi e lubrificanti di qualità in una nuova formula imbattibile. 

Le nanoparticelle presenti negli oli Fluip migliorano infatti le performance del motore specialmente se sottoposto ad alti regimi d’uso. Fluip è l’olio motore dotato di una efficienza fuori dal comune!

Un cuore lubrificante per il tuo motore

Fluip è l’eccellente lubrificante made in Italy certificato che rende il motore più performante grazie ai suoi additivi nanotecnologici. Concepito per offrire ai veicoli una lubrificazione ottimale e su misura.

Per iniziare consente consumi ridotti, possiede un ottimo potere detergente, fluidità ottimale a freddo nonché eccellenti proprietà Antiusura.

Finalmente l’olio che ringiovanisce il motore

La particolare formula chimica del lubrificante Fluip è stata ideata prima di tutto per rallentare l’invecchiamento del motore. Un uso costante di Fluip riduce infatti l’attrito delle componenti meccaniche e offre elevata resistenza a usuracorrosione nonché alla formazione di schiuma.

Subito fino a 2% di risparmio carburante testato

Fluip è l’unico olio motore che consente un risparmio effettivo di carburante pari al 2%. Mantiene il motore a una temperatura ideale e gli organi meccanici sempre puliti. In questo modo l’accumulo di impurità è ridotto e si risparmia sul consumo del carburante.

L’olio che aumenta le potenzialità del motore!

Additivi Nanotecnologici di ultima generazione rendono Fluip Olio Motore un lubrificante unico e altamente performante. Con l’aggiunta di particelle nanotecnologiche, infatti, il lubrificante migliora esponenzialmente le performance anti attrito e anti usura.

Inoltre Fluip è particolarmente indicato nella funzione di protezione del motore da usura e surriscaldamento. Test eseguiti in officina ne dimostrano le elevate performance.

Visita il sito ufficiale!

Scopri tutte le caratteristiche di Fluip Motor Oil

Fluip è attualmente il miglior olio lubrificante a disposizione per motori diesel, benzina e GPL. Questo perché presenta innanzi tutto un elevato indice di viscosità, alta resistenza al taglio e ancora: avviamento a freddo regolare.

Inoltre: dispersione, potere detergente, prevenzione accumulo morchia nera. Inoltre: Film lubrificante protettivo ad alte temperature. 

Infine: resistenza a usura, corrosione nonché a formazione di schiuma.

Tutte le caratteristiche del miglior olio motore in commercio!

16 commenti su “Fluip Olio Motore senza rivali”

  1. salve possiedo alfa romeo giulietta2.0 jtdm2 140 cv diesel con mappatura centralina.
    voglio mettere l’olio fluip pro 5w50 posso metterlo???

  2. buongiorno e complimenti
    sono vs cliente per olio fluip consigliatomi da un amico anni fa per la mia moto bmw rt. Ora sono a 140.000 km e motore e soprattutto cambio perfetti.
    Ho preso da poco una Range Rover Sport del 2006 appena tagliandata. Alla vettura 2 anni fa fu sostituito il convertitore di coppia. Essendo la mia prima vettura automatica a me sembra che vada tutto bene ma vi “elenco” quello che ho sentito fin’ora: 1-a volte specialmente a caldo, in partenza attacca con un colpettino (leggero per carità ma avvertibile) mentre il più delle volte va via dalla partenza molto fluido.
    2- una volta soltanto è capitato che in drive era rimasto bloccato in prima marcia e per cambiare mi son dovuto mettere in manuale cambiando senza problemi. Spento e riacceso tutto a posto. Sarebbe possibile passare da voi per fare un giro insieme? magari è tutto a posto e mi sto preoccupando per niente ma credo che la manutenzione sia basilare su certe macchine. Offro il caffè ovviamente aspetto un vs cortese consiglio. Andrea

    1. Buongiorno,
      Ho appena acquistato una Grand Cherokee model “S” 3.0 diesel 250cv del 08/2018.
      L’auto è una km 0 (50 km percorsi) ed ho già percorso ormai 4000 km. L’olio motore non è stato sicuramente cambiato,
      pertanto risulta “vecchio” a mio parere…. Volevo sapere se e caso mai quale additivo nano tecnologico posso utilizzare aggiungendolo direttamente nell’olio cosi come si trova l’auto ,o se necessariamente devo aspettare il primo tagliando dei 20000 km.
      Cordialità

      1. Buongiorno,
        prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
        Le consigliamo di utilizzare nel motore della sua Jeep Grand Cherokee il Platinum Power Nanotech
        Il Platinum Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) dovrà versarlo interamente nel motore della sua auto in quanto una dose tratta MOTORI con capacità di lubrificate che varia da 3 a 6lt ma essendo un’innovativa formula Nanotecnologica,

  3. Buonasera, vi leggo da un bel po’ ed ora vi chiedo delucidazione e consiglio.
    Ho una Passat BTDI 4motion del 2016 dal 7 marce con solo 90000 km
    Crdomsiano sporchi i sensori di pressione in quanto non cambia più i come prima.
    Specifico…prima,seconda, terza e quarta perfette…poi 5/6/7 entrano in successione……Mi trovo a 50 all’ora in 7….sono sempre sottocoppia costringendo il bimassa a sforzi estremi.
    Sono costretto o a viaggiare in S oppure ad intervenire con i pad per scalare marcia per poi tornare in D

    Che cosa fare ?
    Posso sapere a chi posso rivolgermi per avere un preventivo di sostituzione l’olio lavaggio etc ?
    FRIULI VENEZIA GIULIA provincia Pordenone

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Di casi come il suo, su cambi DSG 0DL (DQ500) a 7 Rapporti con doppie frizioni a bagno d’olio, ne abbiamo visti parecchi e tutti sono dovuti alle mancate o errate manutenzioni. 
      Prima di dover revisionare il cambio si può eseguire un lavaggio con relativa manutenzione e spesso si riesce a risolvere il problema.
      Nella peggiore delle ipotesi, il lavaggio al cambio resta comunque l’unica diagnosi fattibile per poter comprendere al meglio quale e dove sia il guasto.
      Purtroppo nella sua zona non abbiamo officine valide da poterLe consigliare. la più vicina è Auto31 Service di Padova.

  4. Buongiorno,
    Ho una MINI cuper S all4 BENZINA A60 135 kw 2011 85000 km
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio automatico e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

  5. Buongiorno,
    Ho una MINI S BENZINA A60 135 kw
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio automatico e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per la fiducia e l’interesse che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Al fine di esser più preciso avrei bisogno di sapere l’anno di produzione della sua Mini e la versione (Paceman, Counryman, coupé, Paceman etc)
      Cordiali saluti

  6. Buongiorno possiedo una bmw 118diesel anno 2012 motore n47 105 kw, potrei avere informazioni su olio da voi raccomandato per questo motore e additivi da utilizzare per la pulizia dello stesso, per ridurre anzitutto la rumorosita’ motore e una vibrazione ai bassi che non riesco a capire cosa sia, Ho sempre utilizzato olio motore originale bmw o castrol edge 0 30, l auto ha quasi 90.000 km grazie in anticipo.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Al fine di risolvere i problemi di rumorosità che come Lei, molti automobilisti riscontano su questa motorizzazione, le consiglio vivamente di eseguire un tagliando utilizzando come lubrificante il Fluip PRO 5W30 Tuning Nanotech (capacità 5,2lt).
      Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare la Pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Questo additivo ha la funzione di :
      eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore
      pulire tutti i passaggi dell’olio
      ri-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)
      donare l’elasticità ottimale delle fasce elastiche
      Tra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.
      Un tagliando con la pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.
      Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa)

  7. Salve
    Ho una mercedes c180 w205 anno 2015
    Avrei bisogno di un kit completo per tagliando
    Motore-differenziale-cambio e additivi nanotecnologici vari
    Cosa mi consigliate?

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      La sua Mercedes è benzina o Diesel, E’ una versione Bluetech o una 180D – ECO?
      Per poterLe consigliare al meglio ed esser preciso avrei bisogno che mi comunichi i dati precedentemente richiesti.
      Resto in attesa di un suo cordiale riscontro

    2. Buongiorno,prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.Per la sua Mercedes Classe C 180 Bluetech consigliamo :Motore 626.951 Capacità 6,5ltOlio Kroon oil Helar 5W30 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-motore-lubrificanti/olio-motore-auto/helar-sp-ll-03-5w-30/ )  + Platinum Power nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) oppure Fluip PRO 5W30 Tuning Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w30-tuning-nanotech-auto-centraline-mappate/ ) .Le consiglio anche ad ogni tagliando di utilizzare la Pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.Questo additivo ha la funzione di :eliminare lo sporco dell’olio vecchio all’interno del suo motore pulire tutti i passaggi dell’oliori-allineare il rapporto di compressione che tende a sfaldarsi tra un tagliando e l’altro (creando cosi anche un consumo anomalo di olio)donare l’elasticità ottimale delle fasce elasticheTra una manutenzione e l’altra si creano sempre degli scalini di compressione che nel tempo influiscono nelle performance e nella durata del motore.Un tagliando con la pulizia interna del motore (https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) la riteniamo quasi fondamentale e basilare in una manutenzione in quanto questo prodotto permette di allineare il rapporto di compressione dei cilindri della sua auto.Tale passaggio le permetterà anche di eliminare tutte le impurità create dall’olio vecchio pulendo cosi’ tutti i passaggi della lubrificazione (turbina compresa)Nel Cambio 722.9XX con capacità di 9 lt + 3lt per eseguire il lavaggio consiglamo:Kroon oil SP2094 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-automatico/sp-matic-2094/ ) oppure Fluip ATF Plus 7G Tronic XX ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-7g-tronic-xx-plus-per-trasmissioni-automatiche-mercedes-benz/ ) .Per eseguire una corretta manutenzione avrà bisogno dei seguenti additivi :Pulitore per cambi automatici ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/pulitore-cambio-automatico/ ) Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/gold-power-nanotech/ ).Nel seguente link potrà visionare la scheda tecnica della sua auto ( https://www.kroon-oil.com/it/consigli-sul-prodotto/autovetture/mercedes-benz/classe-c-w205-v205-s205-c205-a205/c-180-bluetec-205036-236/36445/416595/#!/component:416595/ ).Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.Sarebbe molto gradito ricevere un suo Feedback in merito al trattamento che le ha rivolto l’officina da noi consigliata al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio gratuito.Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.itCordiali saluti

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la tua Husqvarna TE610 i.e. ti consigliamo di utilizzare come lubrificante il Fluip PRO 10W50 Racing Supercross Nanotech:
      https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-moto/fluip-pro-10w50-racing-supercross-nanotech/
      Le ricordo che la sua moto ha una capacità di 2lt. di olio tra motore e cambio.

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