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Assistenza per problemi al motore Additivi Blue

Risolvi molti problemi del motore con i nostri additivi!

Per iniziare segui subito questi nostri semplici consigli e il tuo motore tornerà come nuovo!

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Primo passo

Prima di tutto: fai tornare nuovo il tuo motore

Un buon tagliando, infatti, prevede sempre la pulizia interna del motore. Al fine di ripulire ogni passaggio dell’olio nonché allineare la compressione.
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Primo passo

Secondo passo

Di conseguenza: pulizia aspirazione accurata

Permette al motore di avere così la corretta quantità di aria.

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Secondo passo

Terzo pazzo

Prosegui con Pulizia iniettori

Vuoi raggiungere il massimo delle performance e ridurre il consumo di carburante? Ricorda di pulire gli iniettori ogni tagliando.

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Quarto passo

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Quarto passo

Fine

Infine: scegli solo i migliori lubrificanti

Un ottimo lubrificante come Fluip Motor Oil garantisce massima protezione di ogni componente sia in avviamento che durante le sollecitazioni del motore ad alte temperature.

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Fine

Assistenza per problemi al motore: un Caso Studio

Scopri i risultati di un caso studio reale. Nello specifico: un intervento effettuato su una Renault Modus 1.5 DCI con 175.000 chilometri.

La vettura è stata sempre seguita da Autoprestige, officina del nostro network.

E sono state seguite tutte le indicazioni proposte in questa pagina.

Dopo aver eseguito il tagliando si può riscontrare che, prima di tutto, non sono presenti codici guasto e, di conseguenza, il rapporto di compressione è migliorato.

Pertanto:

Il motore della Renault risulta essere in ottime condizioni!

La manutenzione effettuata ci ha consentito così di ricevere un motore in ottima forma, pronto per offrire il massimo delle prestazioni avendo un’usura e un consumo di carburante ideale.

In conclusione:

Effettua sempre i tagliandi con Additivi Blue!

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Il tagliando con Additivi Blue fa tornare nuovo il tuo motore!

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Problemi al motore

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13 commenti su “Assistenza per problemi al motore”

  1. salve senta io da una settimana ho fatto il tagliando e ho percorso circa 200 km volendo posso aggiungere il gold power nanotech.
    Grazie aspetto vostre notizie

  2. buongiorno volevo sapere che (olio sia motore che cambio(dsg)) mi consiglia per la mia golf sportsvan anno 2015, 1.6 110cv.
    grazie aspetto vostre notizie.

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Per la sua Golf Sportvan 1.6 TDI da 81Kw le consiglio vivamente di utilizzare nel motore (capacità 4,7lt) il Fluip PRO 5W30 Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-auto/pro/fluip-pro-5w30-tuning-nanotech-auto-centraline-mappate/ ).
      Mentre per quanto riguarda il suo cambio DSG 0CW ovvero un cambio DSG a 7 rapporti con doppie frizioni a secco d’olio dovrà utilizzare 1,7lt di Kroon oil SP1081 ( https://www.additiviblue.it/shop/lubrificanti/olio-cambio-manuale/sp-gear-1081/ ) correlandolo all’additivo Silver Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/cambio-automatico-e-manuale/silver-power-nanotech/ )come potrà vedere nel seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=O6ZOLUnBLso
      Nel seguente link potrà visionare anche la scheda tecnica della sua Golf: https://www.kroon-oil.com/it/consigli-sul-prodotto/autovetture/volkswagen-vw-eu/golf-sportsvan-am1/golf-sportsvan-16-tdi-81-kw/36590/594091/#!/component:594091/
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue
      Cordiali saluti

      1. Grazie per le delucidazioni che mi avete fornito, volevo chiedervi anche un altra cosa, mi avevano detto che ci volevano ben 7 litri di olio nel cambio invece voi mi parlate di 1.7 litri. Grazie

  3. FULVIO CANTARELLI

    Ho due auto storiche,mercedes 280 sl e jaguar sovereign che utilizzavano benzina super,ora utilizzo benzina verde e vorrei sapere quale additivo mi consigliate. Grazie

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      per le sue 2 auto storiche le consiglio vivamente di utilizzare il Gold Power Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/olio-motore/platinum-power-nanotech/ ) come additivo per proteggere il motore.
      Per quanto riguarda il carburante le consiglio di utilizzare l’Integratore per benzina Blue (https://www.additiviblue.it/shop/additivi-moto/integratore-alimentazione-benzina-2/) al fine di proteggere l’intero sistema di alimentazione della sua mercedes e della sua Jaguar.
      Mi raccomando! Chieda per la sua Auto sempre e solo gli Additivi Blue ed i lubrificanti Kroon oil o Fluip Motor oil, gli unici testati e certificati da Prime Technology.
      Per maggiori info restiamo a sua più completa disposizione.
      Ci segua anche alla pagina Facebook @AdditiviBlue oppure iscrivendosi alle nostre newsletter del sito http://www.additiviblue.it
      Cordiali saluti

  4. Buongiorno
    La mia auto consuma molto olio, 1 kg ogni 1000 km. Potreste consigliarmi una officina che usa. I vs prodotti. Io vivo in provincia di Lecco, molto vicino a Monza e Milano.
    Grazie

    1. Buongiorno,
      le consiglio di eseguire una Pulizia interna motore(https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-interna-del-motore/) versandolo nell’olio vecchio e facendolo agire per 15 minuti a regime minimo nell’olio caldo per poi scaricare il tutto.
      Dopodiché potrà semplicemente utilizzare come lubrificante il Fluip PRO 10W60 Anticonsumo d’olio ( https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/fluip-pro-10w60-anti-consumo-olio/ ) il quale è appositamente studiato per risolvere problemi di consumo anomalo di olio come il suo.
      E’ una manutenzione talmente semplice che potrà eseguire qualsiasi officina vicina a Lei. Le basterà acquistare nei link che le ho allegato i prodotti ed utilizzarli presso la sua officina di fiducia

  5. Buona sera
    Posseggo una Lancia Y echoscic 1,2 bifuel benzina e gpl con impianto della landi montato da Fiat,riscontro un problema da un po di Km dopo aver cambiato per la seconda volta gli iniettori GPL continua ad accendersi quando l’auto passa a GPL la spia avaria motore, mi sono recato da piu’ meccanici e tutti mi dicono che bisogna sostituire ancora gli iniettori vi informo che l’auto ha 73,000 Km percorsi ed e’ del 2012,com’ e’ possibile che si guastano con cosi’ pochi Km? con additivi specifici vostri posso sbloccare , pulire l’iniettore che crea problemi e cosa mi consigliate come prodotto .

    1. Buonasera, l’anomalia che riscontra nella sua Lancia Y fa parte di una casistica molto alta di problematiche come il suo.
      Noi riteniamo che l’alloggiamento e la costruzione influiscano sul problema degli iniettori GPL della sua Lancia.
      Seguiamo da molti anni diverse officine Lancia le quali quotidianamente per risolvere i problemi analoghi al suo utilizzano l’additivo Sblocca iniettori GPL ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-iniettori-bloccati/ ).
      La manutenzione è molto semplice ed in pochi minuti potrà risolvere il problema di bloccaggio (sempre se non si sono rotti meccanicamente) degli iniettori Gpl se seguirà la procedura guidata come riportato in questo nostro articolo: https://www.additiviblue.it/trattamento-iniettori-gpl-metano/

  6. Buongiorno, ho una Audi A3, 1.9 Tdi del 2017, con 345000 km alle spalle, ho avuto un serio problema di fuoriuscita di acqua dalla testata, utilizzando il vostro prodotto liquido per riparare la testata, ora funziona tutto alla perfezione da circa 700 km, stento a crederci!

    Volevo chiedervi, da vostra esperienza, quanti km si possono effettuare di media, dopo aver utilizzato il vostro prodotto. Da quando l’ho utilizzato, non ho più perduto 1 goccia di liquido refrigerante.

    Grazie
    Buona giornata e buon lavoro
    Alessandro

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il prodotto Ripara Testate, una volta entrato in funzione, risolve in maniera definitiva il problema inerente al consumo d’acqua della testata.
      Perciò potrà percorrere tutti i km che vorrà perchè il problema è stato risolto.
      Grazie ancora per la sua testimonianza ed il feedback positivo che ci ha rilasciato.
      Cordiali saluti

  7. Gianmattia Mignone

    Salve, vorrei sapere qual’è la percentuale di additivi da utilizzare in un serbatoio da 14L di una moto del 79. Vorrei anche sapere inoltre il quantitativo di additivi per lubrificante da utilizzare in una coppa olio da 3,5l. Grazie per l’attenzione buonagiornata

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