Necessiti di assistenza per problemi al motore?

Consultaci subito per ricevere assistenza gratuita

Assistenza per problemi al motore Additivi Blue

Risolvi molti problemi del motore con i nostri additivi!

Per iniziare segui subito questi nostri semplici consigli e il tuo motore tornerà come nuovo!

Vuoi provare adesso uno dei nostri eccellenti Additivi? Clicca qui

Primo passo

Prima di tutto: fai tornare nuovo il tuo motore

Un buon tagliando, infatti, prevede sempre la pulizia interna del motore. Al fine di ripulire ogni passaggio dell’olio nonché allineare la compressione.
Fai tornare nuovo il tuo motore: usa i nostri additivi! Clicca qui

Primo passo

Secondo passo

Di conseguenza: pulizia aspirazione accurata

Permette al motore di avere così la corretta quantità di aria.

Vuoi scoprire tutti i nostri spray per la pulizia? Clicca qui

Secondo passo

Terzo pazzo

Prosegui con Pulizia iniettori

Vuoi raggiungere il massimo delle performance e ridurre il consumo di carburante? Ricorda di pulire gli iniettori ogni tagliando.

Pulisci gli iniettori e fai tornare nuovo il tuo motore! Clicca qui

 
Terzo pazzo

Quarto passo

Sostituzione filtri

Scegli sempre prodotti di qualità

Sostituisci i filtri con prodotti di qualità a ogni tagliando.

I migliori additivi e lubrificanti in commercio? Clicca qui sullo shop

Sei un professionista? Scopri la nostra attrezzatura: Clicca qui

Quarto passo

Fine

Infine: scegli solo i migliori lubrificanti

Un ottimo lubrificante come Fluip Motor Oil garantisce massima protezione di ogni componente sia in avviamento che durante le sollecitazioni del motore ad alte temperature.

Clicca qui e scopri Additivi Fluip in offerta

Fine

Assistenza per problemi al motore: un Caso Studio

Scopri i risultati di un caso studio reale. Nello specifico: un intervento effettuato su una Renault Modus 1.5 DCI con 175.000 chilometri.

La vettura è stata sempre seguita da Autoprestige, officina del nostro network.

E sono state seguite tutte le indicazioni proposte in questa pagina.

Dopo aver eseguito il tagliando si può riscontrare che, prima di tutto, non sono presenti codici guasto e, di conseguenza, il rapporto di compressione è migliorato.

Pertanto:

Il motore della Renault risulta essere in ottime condizioni!

La manutenzione effettuata ci ha consentito così di ricevere un motore in ottima forma, pronto per offrire il massimo delle prestazioni avendo un’usura e un consumo di carburante ideale.

In conclusione:

Effettua sempre i tagliandi con Additivi Blue!

Scopri gli eccezionali lubrificanti Fluip Motor Oil: clicca qui sullo shop.

Il tagliando con Additivi Blue fa tornare nuovo il tuo motore!

Vuoi sapere cosa si dice di noi? Clicca qui e leggi le testimonianza 

Ricevi tutte le nostre offerte: clicca qui e iscriviti alla Newsletter

Per leggere le ultime news del Blog: Clicca qui

Problemi al motore

Compila subito il form. Ti risponderemo il prima possibile

5 commenti su “Assistenza per problemi al motore”

  1. Buona sera
    Posseggo una Lancia Y echoscic 1,2 bifuel benzina e gpl con impianto della landi montato da Fiat,riscontro un problema da un po di Km dopo aver cambiato per la seconda volta gli iniettori GPL continua ad accendersi quando l’auto passa a GPL la spia avaria motore, mi sono recato da piu’ meccanici e tutti mi dicono che bisogna sostituire ancora gli iniettori vi informo che l’auto ha 73,000 Km percorsi ed e’ del 2012,com’ e’ possibile che si guastano con cosi’ pochi Km? con additivi specifici vostri posso sbloccare , pulire l’iniettore che crea problemi e cosa mi consigliate come prodotto .

    1. Buonasera, l’anomalia che riscontra nella sua Lancia Y fa parte di una casistica molto alta di problematiche come il suo.
      Noi riteniamo che l’alloggiamento e la costruzione influiscano sul problema degli iniettori GPL della sua Lancia.
      Seguiamo da molti anni diverse officine Lancia le quali quotidianamente per risolvere i problemi analoghi al suo utilizzano l’additivo Sblocca iniettori GPL ( https://www.additiviblue.it/shop/additivi/pulizia-iniettori-bloccati/ ).
      La manutenzione è molto semplice ed in pochi minuti potrà risolvere il problema di bloccaggio (sempre se non si sono rotti meccanicamente) degli iniettori Gpl se seguirà la procedura guidata come riportato in questo nostro articolo: https://www.additiviblue.it/trattamento-iniettori-gpl-metano/

  2. Buongiorno, ho una Audi A3, 1.9 Tdi del 2017, con 345000 km alle spalle, ho avuto un serio problema di fuoriuscita di acqua dalla testata, utilizzando il vostro prodotto liquido per riparare la testata, ora funziona tutto alla perfezione da circa 700 km, stento a crederci!

    Volevo chiedervi, da vostra esperienza, quanti km si possono effettuare di media, dopo aver utilizzato il vostro prodotto. Da quando l’ho utilizzato, non ho più perduto 1 goccia di liquido refrigerante.

    Grazie
    Buona giornata e buon lavoro
    Alessandro

    1. Buongiorno,
      prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
      Il prodotto Ripara Testate, una volta entrato in funzione, risolve in maniera definitiva il problema inerente al consumo d’acqua della testata.
      Perciò potrà percorrere tutti i km che vorrà perchè il problema è stato risolto.
      Grazie ancora per la sua testimonianza ed il feedback positivo che ci ha rilasciato.
      Cordiali saluti

  3. Gianmattia Mignone

    Salve, vorrei sapere qual’è la percentuale di additivi da utilizzare in un serbatoio da 14L di una moto del 79. Vorrei anche sapere inoltre il quantitativo di additivi per lubrificante da utilizzare in una coppa olio da 3,5l. Grazie per l’attenzione buonagiornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.