Come sbloccare un bullone - Anteprima

Come sbloccare un bullone arrugginito con Additivi Blue

Come sbloccare un bullone arrugginito? Occorre un prodotto tecnico in grado di penetrare in profondità e sciogliere la ruggine. Proprio come il Super sbloccante mos2 di Additivi Blue!

Capita spesso in officina di non riuscire a lavorare una vettura perché alcuni bulloni sono talmente arrugginiti che svitarli risulta quasi impossibile. In tali circostanze il rischio che possano rompersi, compromettendo così l’intera manutenzione, è troppo elevato.

Scopriamo insieme al nostro Paolo Salce come risolvere questo problema grazie all’utilizzo di un prodotto tecnico specifico.

Come sbloccare un bullone arrugginito

Ci siamo recati, insieme a Paolo Salce, presso l’officina MGM di Latina. Qui abbiamo trovato un’auto che aveva trascorso molto tempo parcheggiata all’aperto in una località marittima. Il risultato è stato inevitabile: la ruggine aveva attaccato diverse componenti.

Il proprietario dell’officina ci ha raccontato di aver già provato ad utilizzare diversi prodotti sbloccanti di marche blasonate. Ma senza ottenere alcun risultato.

La soluzione ideale: il Super sbloccante mos2

Per risolvere una situazione del genere è necessario utilizzare un prodotto specifico, in grado di sciogliere la ruggine, le incrostazioni e la sporcizia: il SUPER SBLOCCANTE MOS2 di Additivi Blue.

Prodotto sviluppato nei laboratori italiani Prime Technology, unisce alle caratteristiche di un super sbloccante quelle lubrificanti del bisolfuro di molibdeno. Il Super sbloccante mos2 risulta indispensabile su dadi e bulloni arrugginiti, dadi turbine, bulloni marmitte, colonnine e ruote mezzi pesanti.

I consigli di Paolo Salce

“Siamo venuti in officina la sera prima e abbiamo subito notato l’eccesso di ruggine sui bulloni dello scarico della vettura. Quindi, abbiamo applicato il prodotto per lasciarlo agire tutta la notte.” PAOLO SALCE

Il giorno dopo, prima di provare a svitare i bulloni, abbiamo applicato nuovamente una piccola dose sulla parte interessata e…

…OBIETTIVO RAGGIUNTO! Grazie allo spray Super sbloccante mos2 siamo riusciti a svitare i bulloni con estrema facilità.

Con nostra grande soddisfazione abbiamo notato come questo incredibile sbloccante sia riuscito a penetrare internamente. Tant’è che, dopo una prima azione di sbloccaggio, abbiamo continuato a svitare con le mani.

RISULTATI DAVVERO FANTASTICI!

Ecco perché gli Additivi Blue sono il miglior aiuto in officina.

0/5 (0 Reviews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.