Additivi diesel opinioni: ecco alcuni pareri, sicuramente utili, rilasciati da parte di clienti che hanno utilizzato con successo i nostri prodotti.
In molti ti hanno consigliato di utilizzare un buon additivo per migliorare le prestazioni e i consumi della tua vettura? Lasciatelo dire: hanno perfettamente ragione!
Dunque, se possiedi un’auto (o altro veicolo) con alimentazione diesel, resta solo da capire quali additivi utilizzare e perché. Scopriamoli insieme!
Additivi diesel opinioni:
dalla pulizia degli iniettori alla riduzione dei consumi
Per capire i benefici che derivano dall’utilizzo di Additivi diesel questa volta abbiamo deciso di affidarci alle vostre opinioni:
Maurizio si dice soddisfatto del prodotto da lui acquistato avendo svolto appieno il suo lavoro. Infatti, ha sciolto sporco e incrostazioni ed eliminato i residui carboniosi dall’intero sistema di alimentazione. Di conseguenza, ha migliorato notevolmente l’avviamento a freddo e ridotto i consumi nonché le emissioni inquinanti.
- PULIZIA DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE DIESELDa: € 14.64 Iva Inc.
Per Mario, poi, non ci sono dubbi. L’additivo da lui scelto oltre a essere altamente innovativo e performante è anche il migliore sul mercato.
In effetti, Common Rail Multijet – Iniettori pompa è un additivo super efficace per le funzioni di pulizia e lubrificazione.
Inoltre, è in grado di svolgere simultaneamente tutte e quattro le funzioni che un prodotto di questo livello dovrebbe garantire, migliorando sia le prestazioni che i consumi di carburante.
- DIESEL ACTIVE COMMON RAIL MULTIJET – INIETTORI POMPA PER FILTRI FAP E DPFDa: € 16.47 Iva Inc.
Scopri la linea diesel Additivi Blue
Tuttavia, questi sono solo alcuni esempi tra le tante testimonianze che ci sono pervenute. La linea diesel Additivi Blue vanta una gamma di prodotti che, oltre a migliorare la lubrificazione e i consumi, sono in grado di:
- far girare il motore più liberamente
- migliorare la carburazione
- favorire la combustione e la rigenerazione dei filtri antiparticolato
- ridurre notevolmente la fumosità
- e molto altro…
Cosa aspetti?
Mandato mail per un problema alla testata, mi hanno risposto consigliando un prodotto che non era riferito al problema,dopo le mie rimostranze hanno consigliato quello giusto,ma alla ricezione del trattamento consigliato i flaconi non erano quelli adatti.Lavorano in maniera superficiale,non ripeterei l’acquisto,sconsigliabile
tutto quello che si puo fare x migliorarela funzione del motore x eliminare problemi con il fap sarei molto contento magari di avere qualche consiglio x fare il fai da te grazie
Per eseguire il lavaggio del cambio automatico di una saab 9.3 td 180kw. quante confezezioni di liquido di lavaggio si possono inserire nel cambio.? E sufficiente una o di più. Quale tipo di olio sempre per lo stesso cambio può andare bene. Grazie
Buongiorno,
prima di tutto vorrei ringraziarLa per l’interesse e la fiducia che ha rivolto nella nostra azienda e negli Additivi Blue.
Per la sua Saab 9-3 con cambio Aisin Warner AF-40 dovrà utilizzare un solo flacone di pulitore per cambi automatici mente come lubrificante le consigliamo di utilizzare il Fluip ATF Plus Multispeed ( quantità 7lt + almeno 3lt per eseguire il lavaggio) https://www.additiviblue.it/shop/fluip-motor-oil/linea-atf-plus/fluip-atf-plus-multispeed/
non ho mai messo additivi nel gasolio non saprei quando ho fatto il lavaggio al c a a pegognaga mi ha detto non ce bisogno in questa macchina o x fare andare meglio la macchina cosa posso fare