I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Termini e condizioni: scopri in questa pagina come esercitare il tuo diritto di recesso o ottenere la restituzione dei pagamenti.Β Γ la prima volta che acquisti su Additivi Blue? Segui le semplici istruzioni!
Come esercitare il diritto di recesso?
Puoi restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette. Qualora fossero stati aperti, utilizzati o non avessero la confezione originale, infatti, non potremo effettuare alcuna restituzione. Imballa bene i prodotti e spediscili con busta imbottita o allβinterno di un cartone al nostro indirizzo. Potrai cosΓ¬ essere sicuro che arriveranno in perfette condizioni.
Invia il tuo pacco al nostro centro logistico:
Prime Technology S.R.L
s.s. 156 dei Monti Lepini km 50.500 traversa s/n
04100 Borgo San Michele (LT) –Β Italia
Termini e condizioni: Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?
Non appena il tuo pacco ci arriva provvederemo a effettuare il rimborso. Il rimborso puΓ² avvenire tramite:
- Buono acquisto del valore dei prodotti restituiti, oppure
 
- Tramite trasferimento del denaro: con PayPal così otterrai un rimborso diretto sul tuo conto PayPal.
 
Ricordiamo che il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci via mail
Sono un nuovo cliente, cosa devo fare?
Ordinare Γ¨ facile! Puoi ordinare tutto il giorno.Β Per qualunque necessitΓ  di assistenza, siamo sempre disponibili a rispondere alle tue mail, basta andare nella pagina Contatti e saremo a tua disposizione.
Vorrei ricercare un prodotto per sintomo, come posso fare?
AdditiviblueΒ ha un motore di ricerca contestuale. Γ sufficiente inserire il nome del prodotto. Ad esempio:
- “Cambio”Β oppure “Motore”Β e in automatico il sistema ti suggerirΓ  tutti iΒ prodotti da acquistare.
 
Per acquistare un prodotto cosa devo fare?
Γ possibile trovare i prodotti con la semplice navigazione. Dopo che hai selezionato un prodotto Γ¨ sufficiente poi selezionare la quantitΓ  di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Nel carrello” per far sΓ¬ che il tuo prodotto finisca nella lista di prodotti da ordinare.
A lista conclusa clicca “Pagamento” nella parte sinistra della pagina per procedere con lβordine.
- Se giΓ  sei un nostro cliente accedi utilizzando i tuoi dati.
 
- Se invece sei un nuovo cliente il sistema ti guiderΓ  per iscriverti in modo molto semplice.
 
Inserisci quindi l’indirizzo di spedizione e scegli Β il metodo di pagamento.
Potrai infine verificare il tuo ordine e dalla pagina di pagamento di PayPal potrai pagare comodamente.
A ordine effettuato riceverai subito una email di conferma; l’ordine sarΓ  evaso piΓΉ velocemente possibile!
Come verifico disponibilitΓ  prodotti e magazzino?
Abbiamo centinaia di prodotti disponibili nel nostro magazzino. Ordinando solo articoli presenti in magazzino, questi dovrebbero essere spediti normalmente tra il giorno stesso e il giorno successivo in cui Γ¨ stato effettuato lβordine.
Difficilmente uno o piΓΉ prodotti non sono presenti in magazzino al momento dellβordine. In ogni caso ricorda che potrai sempre leggere la disponibilitΓ  nella pagina del prodotto.
PerchΓ© non ho ricevuto nessuna email di conferma ordine?
Hai controllato nella casella SPAM della tua posta elettronica ?
Se non ricevi nessuna email di conferma dopo l’invio dell’ordine:
- Potrebbe essere stato specificato un indirizzo email errato
 
Oppure:
- Il processo d’ordine non Γ¨ stato ancora correttamente completato.
 
Se fosse così: Contattaci ti aiuteremo noi!
Come faccio ad annullare o modificare un ordine?
Semplice: scrivici una email, anche dal modulo Contatti Β presente sul sito.
FinchΓ© l’ordine non Γ¨ stato evaso possiamo modificare o cancellarlo!
Ho dimenticato di ordinare un ulteriore prodotto, come faccio?
Se abbiamo giΓ  effettuato la spedizione o lo stiamo imballando, non Γ¨ piΓΉ possibile modificare l’ordine.
Nel caso in cui il pacco non sia ancora stato imballato o spedito, invece, non ci sono problemi. Comunicaci i prodotti da aggiungere tramite sempre tramite email.Β La differenza verrΓ  addebitata direttamente sulla tua carta di credito in automatico.
Attenzione! Se hai pagato con PayPal purtroppo non Γ¨ possibile aggiungere degli articoli all’ordine.
Cosa scrivere nella mail?
Vai alla pagina dei Contatti e da li inserisci tutti i dati:
- Nome, Cognome, Numero del tuo ordine e le tue necessitΓ  di prodotti nuovi o da aggiungere.
 
Termini e condizioni: Quali sono le opzioni di pagamento su Additiviblue.it?
Puoi pagare con:
- Carte di credito Visa, Mastercard, Amex
 
- Postepay Γ¨ considerata carta di credito se si basa sul circuito Visa o Mastercard
 
Puoi pagare comodamente tramite PayPal direttamente dal nostro sito tramite il protocollo SSL che garantisce un altissimo livello di garanzia e sicurezza. A pagamento effettuato, l’importo della fattura verrΓ  addebitato sulla tua carta e subito dopo inizierΓ  il processo di spedizione dellβordine.
Hai ulteriori domande in merito a Termini e condizioni?
Invia subito una mail